Gestioni Museali, Mostre, Eventi

Eventi

Master di II livello in Gestione dei Beni Culturali

Mosaico patrocina il Master di II livello in Gestione dei Beni Culturali presso L’Università “Link Campus University” di Roma, Università italiana a forte vocazione internazionale.
Il Master in Beni Culturali ed Eventi, della durata di un anno, intende fornire gli strumenti necessari per formare figure professionali specializzate, che acquisiscano una conoscenza profonda del settore, ne comprendano le complessità e peculiarità e sviluppino una visione manageriale che, nel profondo rispetto del nostro patrimonio artistico, consenta loro di affacciarsi in un settore multi articolato, che spazia dalla gestione museale in senso stretto alle nuove frontiere dell’art advisory, della comunicazione strategica e delle nuove tecnologie.
Inoltre, la sua formula a week end, consente la partecipazione anche a chi è già inserito nel mondo del lavoro e necessita di aggiornamenti o di gestire nuovi business nel campo dei Beni Culturali, grazie anche a docenti provenienti dalle più significative realtà istituzionali, museali e di responsabilità nel settore dei Beni Culturali, i quali garantiscono un approccio operativo unendo un'elevata competenza alla concretezza dell'esperienza professionale.

Torna Indietro

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.