Infrastrutture, Edilizia, Energia

Progetti già realizzati o ancora in corso

Progetto Area Servizi ASI (area sviluppo industriale) di Anagni (FR)

Il Progetto consiste nella realizzazione di un'Area Servizi nel Comune di Anagni (FR).

L'agglomerato industriale di Anagni copre una superficie complessiva di oltre 880 ettari e si trova in posizione strategica e privilegiata per il Centro-Sud Italia, in quanto è collegato con un breve asse attrezzato al casello autostradale di Anagni lungo la A1, a 27,6 Km dalla Diramazione Roma Sud ed a 129,8 Km dallo snodo di Caserta Nord, oltre che a breve distanza dal casello autostradale di Ferentino.

L'Area Servizi copre una superficie di 6,5 ettari ed è situata al centro dell'agglomerato, al fine di servire l'intera zona con una serie di servizi accentrati ed esclusivi di carattere logistico, commerciale, direzionale e ricettivo. Mosaico ha assistito Etruria Real Estate nella fase iniziale del progetto di fattibilità, fino ad arrivare alla firma della convenzione con l’Area di Sviluppo Industriale di Frosinone e collaborerà con Arna Real Estate allo sviluppo del progetto.

Torna Indietro

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.