Infrastrutture, Edilizia, Energia

Progetti già realizzati o ancora in corso

Progetto STU (Società di trasformazione urbana) di Castiglion Fiorentino (AR)

Iride S.p.A., a seguito dell'aggiudicazione della gara indetta dal Comune di Castiglion Fiorentino (AR), ha costituito con la stessa amministrazione comunale la Società di Trasformazione Urbana denominata Castiglioni Innova S.p.A. La Società ha per oggetto la progettazione e la realizzazione di interventi di trasformazione e riqualificazione urbana, da eseguire in attuazione degli strumenti urbanistici vigenti.

La Società può acquisire aree interessate dall'intervento urbanistico, progettare e realizzare le opere di urbanizzazione primaria e secondaria occorrenti per avviare i processi di trasformazione e/o riqualificazione, nonché ogni altra opera necessaria o collaterale per la realizzazione dell'intervento, commercializzare gli immobili a destinazione produttiva, commerciale e residenziale e, infine, promuovere iniziative dirette alla riqualificazione ambientale ed al riutilizzo degli immobili stessi.

Attualmente la Castiglioni Innova S.p.A. ha realizzato un intervento immobiliare sito nel Comune di Castiglion Fiorentino su un'area di 52.800 mq ricompresa nel vigente PRG come zona D1 - Artigianale produttiva, che fa parte del Piano Attuativo Comparto di "Villa Lovari", appaltando al Gruppo Iride le opere di sistemazione esterna, le opere edili interne e gli impianti tecnologici. Mosaico ha collaborato al progetto e alla realizzazione della STU di Castiglion Fiorentino (AR).

Torna Indietro

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.